12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > ACSI

ACSI Divisione Sub al concorso fotografico "in&out" a Golfo Aranci

28-01-2012 12:07 - ACSI
Locandina in&out 2011
Nel mese di ottobre 2011 si è svolta a Golfo Aranci in Sardegna la prima edizione di "in&out" una gara di fotografia svolta sotto e sopra il mare della Gallura, organizzata dalla ASD "SlowDive" di Olbia, con l´obiettivo di far conoscere e promuovere il territorio.
La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con ACSI Olbia Tempio, ESA Worldwide e con il Patrocinio del Comune di Golfo Aranci, della Provincia di Olbia-Tempio e della Presidenza del Consiglio Regionale della Sardegna.
Durante le premiazioni, Mario Cobellini, storico presentatore di Linea Blu, ha sottolineato quanto difficile e complesso sia stato il lavoro della giuria, presieduta da Andrea Giulianini (tre volte campione del mondo di fotosub a squadre).
"Una scommessa vinta, ha detto il presidente dell´associazione Roberto Porcu, che ci fa ben sperare per una seconda edizione con un maggior numero di partecipanti". Parole alle quali hanno fatto seguito quelle del sindaco di Golfo Aranci Giuseppe Fasolino e dei consiglieri provinciali Andrea Nieddu e Mario Mulas che hanno assicurato il sostegno delle amministrazioni anche per il prossimo anno, facendo un plauso "a questa manifestazione che ha dimostrato come concrete possano essere le manifestazioni che allungano la stagione turistica".
Entrambi sardi i vincitori dei primi premi. Per la categoria compatte si è aggiudicata il posto d´onore Mirta Mibelli, a seguire Andrea Severino e Giovanni Maria Pitzianti. La categoria reflex ha visto il trionfo di Mauro Cabiddu che ha preceduto Claudio Zori e Francesco Pacienza.
La sicurezza in mare è stata curata dai subacquei di ACSI Divisione Sub con il supporto dell´imbarcazione "Marco del Mare".
Il gruppo ACSI Olbia Tempio e SlowDive stanno già lavorando alla prossima edizione che si svolgerà nel mese di ottobre 2012 a Golfo Aranci e che vedrà un premio speciale intitolato a Guglielmo Marconi che ha effettuato proprio da Capo Figari (Golfo Aranci) i primi esperimenti di trasmissioni radio.



Fonte: ASD SlowDive - ACSI Olbia Tempio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account